Ospedale di Valmontone

3.4

Dermatologia d'eccellenza

Il dottor Franco Sategna è l'unico dermatologo che ha risolto il mio problema di acne fibrocistica con un farmaco da pochi euro senza farmi comprare detergenti, cremine e cavolate varie.
Lo ringrazierò tutta la vita. Lo adoro.

Acne fibrocistica.

Dermatologia - dott. Sategna

Consiglio vivamente il dottor FRANCO SATEGNA, dermatologo onesto e professionale che ha risolto i miei problemi in pochi mesi, dopo anni di "luminari" che hanno solo speculato su di me: la soluzione c'era, ma era troppo economica per loro. Il dottor Sategna ha un'etica e una morale che raramente ho trovato in un medico, al primo posto mette il paziente e non i suoi interessi.

Acne cistica tardiva.

Complimenti all'Oculistica

Complimenti! "Piacevolissuma" sorpresa in un ospedale: personale professionale, ma allo stesso tempo disponibile e gentile; accoglienza ed indicazioni facili ed accessibili; veloci; risultato sanitario ottimo.

Cataratta.

Radiologia

Ho effettuato varie TAC, il maggior numero presso la struttura del Valmontone Hospital, e la professionalità, la cortesia e la bravura del tecnico Domenico e dell’infermiere Marco, non hanno rivali! Ho effettuato l’ultima TAC stamattina, e ho sperato vivamente ci fosse Marco... Ho la fobia di sangue e aghi, ma come fa lui il suo lavoro, in pochissimi lo fanno!

Ca125.

Endocrinologia

Da svariati anni per mia moglie prenoto visite di controllo endocrinologiche presso l'ospedale Valmontone Hospital e non ho mai accusato disservizi, nè sulle prenotazioni (tramite email e poi loro ti contattano telefonicamente ed anche in tempi brevi), nè sulla competenza (esperienze precedenti con il polo ospedaliero a Pisa). Quello che leggo nelle recensioni qui presenti per lo più negative, non le ho riscontrate. E' giusto comunque che chi trova disservizi o inadeguatezza e mala educazione, esprima il proprio disappunto per far migliorare il servizio. Spero solo che chi si è lamentato, sia un minimo fisiologico, sempre presente (purtroppo) nei servizi pubblici.
Abbiamo eseguito anche altre visite ed indagini mediche presso tale struttura, ma non abbiamo mai avuto problemi. L'unico problema è quell'odioso parcheggio a pagamento ove, in caso di ritardo sul ticket pagato, ti mollano un preavviso di violazione, senza permettere di fare una integrazione come in tutti i paesi civili. Ma questo è chiaramente un problema della miopia dell'amministrazione comunale che gestisce il parcheggio. Zero barrato dunque all'amministrazione comunale competente al territorio.

Ipotiroidismo.

Valmontone hospital

La struttura si distingue per prenotazioni veloci, personale competente e soprattutto molta educazione.

Controlli vari di routine.