Ospedale di Valmontone

3.4

Visita cardiologica

Ieri pomeriggio ho accompagnato mio padre a fare una visita cardiologica, il medico che lo aveva in cura è andato in pensione ed abbiamo voluto provare qui al Valmontone hospital.
Che dire, una visita strana... Avendo avuto mio padre un ictus qualche mese fa, abbiamo fatto una serie di accertamenti, quindi abbiamo portato una cartellina piena di tutto, anche esami ematici fatti qualche giorno fa.
Il medico ha fatto una confusione assurda, io ho dato tutto in ordine cronologico, lui ha messo tutto in soqquadro senza riuscire a leggere nemmeno l'Holter fatto nella medesima struttura e ritirato qualche minuto prima della visita. Ha rimproverato mio padre di non avere alcuni esami, quando invece li aveva, e a fine visita ha scritto "paziente privo degli esami specifici". No comment.
Per non parlare dell'infermiera che durante la visita mentre era seduta accanto al medico, scorreva le pagine di Facebook tranquillamente leggendo poi l'oroscopo.
Atteggiamento che ho trovato tutto tranne che professionale.

Visita cardiologica.

Esame ecocardio

Varie volte ho fatto esami e visite nella struttura, sono anni, e devo dire che più passa il tempo più le cose non vanno come prima. A volte rimani soddisfatto dell'assistenza e della visita che ti viene fatta, ma ultimamente ho come l'impressione che qualcuno stia qui per forza.. però si cerca di essere comprensivi e passa, a volte va bene, qualche volta va male. Quello che però mi è successo ieri NO, proprio NO non l'accetto. Va bene il covid-19, va bene tutte le precauzioni, va bene tutto, ma la visita fatta assolutamente no, non l'accetto. Un ecocardio fatto in 3-4 minuti scarsi e una assistenza zero a un paziente lasciato solo con tutti i problemi di movimento personale per un intervento chirurgico subìto senza dare assolutamente alcun aiuto. Mi dispiace ma questo no. Il paziente è uscito in lacrime. Se avete problemi date un assistente al dottore che era solo. O fate entrare l'accompagnatore, che però in questo periodo deve rimanere fuori nel piazzale. Se non sbaglio un assistente, specie in questo periodo, è d'obbligo.

Cardiaca.

Terribile servizio di prenotazione

Per prenotare offrono il servizio whatsapp, con posta elettronica e direttamente allo sportello. Tutto molto moderno e al passo con i tempi. Peccato che whatsapp non funzioni come dovrebbe, ho richiesto la prenotazione di due visite private il 4 dicembre, e sono stata richiamata soltanto il 5 con tre telefonate alle 14.12, 14.15, 14.17 del giorno 5 dicembre, a cui non ho potuto rispondere perché in galleria dell'autostrada il telefono non prende! Mi è stato mandato un messaggio in cui si diceva che mi avrebbero ricontattato e non è mai accaduto! Come al solito ho dovuto perdere mezza mattinata e andare direttamente in sede. Allo sportello ho fatto reclamo e sono stata trattata malamente invece di ricevere delle scuse. Il loro vantaggio per ora è che non hanno molta concorrenza, ma quando l'avranno perderanno molti clienti, tanto più che è un servizio privato.

Endometriosi.

Cardiologia

Mi sono recato per un ECG e visita cardiologica: la dottoressa, presuntuosa e sgarbata, si limitava a scrivere al pc (tra le altre cose ha fatto un sacco di errori) mentre l'infermiere eseguiva l'ECG. Nel frattempo smanettava con il cellulare per controllare che tempo facesse a Roma... è buona sanità questa?
45 euro circa dieci minuti.. e io che credevo di essere a Valmontone hospital, non a Valmontone outlet!!!!
Mai più.

Controllo cardiologico.