Ospedali e case di cura a Roma

Visita cardiologica

Ieri pomeriggio ho accompagnato mio padre a fare una visita cardiologica, il medico che lo aveva in cura è andato in pensione ed abbiamo voluto provare qui al Valmontone hospital.
Che dire, una visita strana... Avendo avuto mio padre un ictus qualche mese fa, abbiamo fatto una serie di accertamenti, quindi abbiamo portato una cartellina piena di tutto, anche esami ematici fatti qualche giorno fa.
Il medico ha fatto una confusione assurda, io ho dato tutto in ordine cronologico, lui ha messo tutto in soqquadro senza riuscire a leggere nemmeno l'Holter fatto nella medesima struttura e ritirato qualche minuto prima della visita. Ha rimproverato mio padre di non avere alcuni esami, quando invece li aveva, e a fine visita ha scritto "paziente privo degli esami specifici". No comment.
Per non parlare dell'infermiera che durante la visita mentre era seduta accanto al medico, scorreva le pagine di Facebook tranquillamente leggendo poi l'oroscopo.
Atteggiamento che ho trovato tutto tranne che professionale.

Visita cardiologica.

Inviato da Valmontone Hospital
06 Luglio, 2023
Gentile Teresa, grazie per il suo feedback sulla sua esperienza presso il nostro ospedale. Ci scusiamo sinceramente per l'insoddisfazione riscontrata durante la visita cardiologica di suo padre.
Le assicuriamo che prenderemo in considerazione il suo feedback e lo comunicheremo al nostro staff medico per migliorare il nostro servizio.

Distinti saluti,
Il team del Valmontone Hospital