Ospedali e case di cura a Roma

Considerazioni

Ho effettuato vari esami presso la struttura, soprattutto mammografie, eco mammarie e controlli cardiologici per mio marito. Devo dire che il personale medico è molto valido, ma la maleducazione degli operatori sia alla prenotazione- accettazione che operatori sanitari, è unica.. Se veniamo nello specifico al 29 febbraio alle ore 12.40, ho effettuato una mammografia ed una eco mammaria e la signora bionda che ha effettuato la mammografia e' stata di una cafonaggine unica. Sono una signora molto tranquilla, ma la maleducazione non la tollero. Se veniamo in quei posti non e' per piacere ma per necessita' e se veniamo diamo lavoro a questi cafoni. Ho fatto notare il tono e il modo di parlare a quella signora e di tutta risposta il ragazzotto che era con lei le ha dato ragione. Se hanno problemi loro, se ne possono stare a casa e mandare a lavoro persone educate.
La dott.ssa Nucera invece è unica nel suo lavoro, professionale e molto dolce e meno male che ancora esistono queste persone.

Controllo mammografico per noduli.

Inviato da alex
24 Novembre, 2017
Confermo la maleducazione degli operatori alla prenotazione.
Inviato da Francesca
19 Luglio, 2018
Ultimo aggiornamento:
19 Luglio, 2018
Personale allo sportello molto scortese, come anche al telefono; visite effettuate con una certa superficialità. Personalmente non ci tornerò.
Inviato da Annalisa pieri
03 Gennaio, 2022
Confermo che gli operatori tecnici di radiologia che eseguono le mammografie sono sempre molto sgarbati e parlano ai pazienti in toni di rimprovero.
Mia madre, entrata da sola causa norme restrittive sul Covid, ha sbagliato sala di attesa per l'esame; appena lo ha capito, si è recata al giusto piano ed ha informato chi chiamava per l'esame, del suo sbaglio, scusandosi. In cambio ha ricevuto sgridate e mortificazioni con battute fatte anche in corso di esecuzione mammografica.
Sono particolarmente sensibile a questo tipo di comportamento, primo perché sono una donna che ha avuto un tumore mammario e conosco la tensione che può accompagnarsi con questi esami; poi sono un operatore sanitario e mai tratterei i miei pazienti oncologici così... soprattutto per un leggero ritardo.