Ospedali e case di cura a Roma

Artro risonanza magnetica (Artro-RM)

Competenze dei sanitari ottime, precisi, affidabili ed educati (artro RM - bravissimo il dottor Osimani).
Pulizia: dò 4 perché sul pavimento della sala di attesa (zona stanza 3) era pieno di capelli (può capitare). Assistenza e servizi: 0 spaccato perché la receptionist con cui ho parlato non si è dimostrata all'altezza del proprio ruolo (le ricordo che lei è lo specchio dell'azienda). Scorbutica, scostante e scocciata, si è rifiutata di fornirmi assistenza, almeno ad ascoltarmi o fare un tentativo per aiutarmi a ritirare il referto sebbene avessi ritardato di 30 minuti (problema in autostrada) pregandola di non farmi fare nuovamente 60 km. l'indomani. Nulla, mi ha lasciato sul posto con un bel "sono le 3.00, l'addetto ai referti + da mo' che se ne è andato". Io pregandola di verificare o telefonare all'addetto per controllare se fosse ancora in giro per l'ospedale, lei, ancora più scocciata. Insomma, mi ha liquidata senza provare nemmeno un po' ad aiutarmi. Pessimo esempio di rapporto con il pubblico. Domani rifarò 60 km., ma Valmontone Hospital non mi vedrà più. Per la somma spesa (202 euro) mi sarei aspettato un po' più di rispetto ed educazione. Orario ritiro referti fino alle 14.30, ed io sono giunto alle 15.00 precise.

Artro -RM.