Ospedali e case di cura a Roma

Tunnel carpale - neurolisi

Il 10 settembre 2020 sono stata operata di neurolisi per tunnel carpale sinistro. Nulla da dire sull'intervento da parte del dottor Alessandro Marconi. La mia lamentela riguarda il trattamento alberghiero. Sono stata "sistemata" in una stanza al terzo piano della struttura adibita ai defibrillatori, senza letto, potendo usufruire solo di poltroncine. Entrando ho visto che su una era stato sistemato un lenzuolo bianco con il camice e la mutandina sterile. A questa stanza ha accesso tutto il personale medico e paramedico, quindi un via vai continuo. Nel momento in cui sono dovuta scendere in sala operatoria non sapevo dove sistemare le mie cose, in quanto non c'è un armadio dove lasciare il tutto, sia vestiario sia borsa. Di conseguenza ho lasciato i vestiti sulla poltrona e la borsa a terra. Al ritorno dalla sala operatoria, circa le 13.00, nessuno si è premurato di chiedere se avevo bisogno di qualcosa, tant'è che potendo muovermi mi sono rivestita e sono scesa al bar per mangiare qualcosa. Ho dimenticato di dire che il mio ricovero è avvenuto in regime di convenzione sanitaria con una assicurazione privata.
Devo dire che il trattamento alberghiero per un mio precedente intervento per alluce valgo, sempre con il dottor Marconi, in convenzione con il SSN, è stato assolutamente migliore.
Riguardo il personale ho riscontrato gentilezza e professionalità.

Tunnel carpale mano sx.