Ospedali e case di cura a Roma

Urologia 2: Grazie!

Sono passati poco piu di 15 giorni dall'intervento di prostatectomia radicale effettuato presso il Vostro reparto di Urologia II al San Giovanni Addolorata di Roma.
A distanza di pochi giorni mi sento abbastanza bene, pochi dolori e pochi effetti collaterali.
Questo è stato possibile grazie alla magnifica EQUIPE di medici e infermieri di questo grande reparto! Sono partito da molto lontano (Brasile) per effettuare questo intervento da Voi, nella mia patria, nella mia città.
Da subito sono stato accolto con professionalità e con amore, mi sono sentito una persona che è stata presa in cura e che grazie al Vostro elevato grado di professionalità e umanità, è stata curata con successo!
In questo periodo di profonda crisi del nostro paese, Voi siete un esempio da seguire per l'Italia intera! la nostra terra ha bisogno di persone come Voi! grazie a gente come Voi mi sento orgoglioso di essere italiano! per piacere continuate cosi... abbiamo bisogno di Voi!!
Concludo con un fiume di ringraziamenti, non dimenticherò mai di nessuno di Voi, griderò a voce alta la Vostra professionalità in qualsiaisi occasione si presenti. Grazie! Grazie! Grazie!
Grazie di cuore, Bruno Marconi.

Prostatectomia radicale con robot Da Vinci.
Tutto lo staff medico ed infermieristico a partire dal dr. D'Elia