Ospedali e case di cura a Roma

Cardiochirurgia: eccellenza italiana!

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti dell'equipe dell'European Hospital, del reparto di cardiochirurgia, per aver sottoposto mio padre ad un intervento di sostituzione della valvola aortica, in maniera tempestiva e di grande professionalità. Una menzione particolare al Dott. Luca Weltert, non solo per aver svolto magistralmente un intervento molto delicato, ma anche per le sue doti di grande umanità! Ha saputo ridare fiducia e coraggio a mio padre nel momento postoperatorio in cui era molto fragile psicologicamente anche a causa dell'assenza della famiglia, dovuta al pericolo covid-19! In questo momento in cui mio padre si è visto confuso e solo, il dott. Weltert è intervenuto personalmente a rincuorarlo e stargli accanto dimostrando grandi doti di sensibilità ed umanità nei confronti dei pazienti che per lui non sono solo numeri, come succede invece in molti casi!!!
Il dott. Weltert è stato unico ed io e la mia famiglia non lo ringrazieremo mai abbastanza. Grazie anche a tutti gli infermieri ed a tutto il personale per aver svolto la propria attività con professionalità, competenza e grande disponibilità a dare informazioni, a qualsiasi ora, a noi della famiglia che non avevamo possibilità di vedere mio padre.
Grazie di cuore a tutti!

Sostituzione valvola aortica con valvola biologica.