Ospedali e case di cura a Roma

Ottima struttura ma poca efficienza!

Eseguito tampone nasofaringeo per Covid-19 presso la vostra struttura a seguito di un esito positivo del test antigene. Test eseguito il 20 mattina alle 10:00 e, ad oggi, sono 72 ore di attesa senza sapere nulla. Provo a contattare la clinica e mi rispondono sempre in modo brusco e scocciato degli operatori che non fanno altro che passare la chiamata ad un altro operatore, facendo il gioco della palla avvelenata. Chiedo se ci sono stati problemi e se il mio nominativo risulta tra i tamponi eseguiti nelle loro anagrafiche, avendo paura di qualche possibile errore umano che si possa essere verificato (anche il solo controllare che la documentazione cartacea con numero telefonico e indirizzo email sia stata letta correttamente), ma nessuna verifica, rispondono di corsa e ti attaccano in faccia. Riesco a mettermi in contatto con la direttrice, che segue lo stesso modus-operandi degli operatori, senza comprovare a seguito del mio nominativo che da parte loro non ci siano stati errori. Finale: resto in isolamento oltre 72 ore in attesa ed ancora non ho un risultato, segno di una organizzazione a mio avviso scadente. Pertanto ancora non so per quanto tempo si protrarrà questa situazione, lasciando tutti quanti preoccupati.
Pessima esperienza.

Tampone per verificare positività a Covid-19.