Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Carenze reparto DIALISI

Noi, pazienti in dialisi, abbiamo dai medici e da tutto il personale del reparto cura, attenzione e perfino affetto. Loro, vivendo il reparto, sanno cosa vuole dire per tre volte a settimana stare quasi immobili supini... quindi la nostra già nelle premesse è una situazione di disagio ASSOLUTA.
La nuova struttura per la dialisi è perfetta dal punto di vista medico, ma dal punto organizzativo e gestionale è carente: nella sala d'attesa sono a disposizione solo 5 sedie per dieci persone, il televisore dedicato ha spesso le schede esaurite, il wi-fi presente nella struttura non è a disposizione dei pazienti.
Basterebbe poco per rendere perfetta l'accoglienza di questa nuova, elegante ed efficiente struttura, GRAZIE.

Patologia trattata
Dialisi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pertici Maurizio
11 Novembre, 2020
Permane il disagio di cui sopra, le favoleggiate promesse fatte per la nuova sede di terapia inerenti il benessere psichico/morale dei dializzati presenta sempre le stesse carenze: sala d'attesa poco accogliente per mancanza di sedute, televisore dedicato da molto tempo privo della scheda di ricarica, wifi presente nella struttura ma riservato agli uffici, mentre la password e il conseguente uso è negato ai pazienti. USO QUESTO COMMENTO in quanto il servizio sanitario assicura che avviserà il servizio amministrativo (che non è raggiungibile), competente in materia, ma nulla accade di nuovo... Un vero peccato, ritocchi che perfezionerebbero un reperto di eccellenza per medici e personale tutto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1