Ospedali e case di cura a Roma

Carenze reparto DIALISI

Noi, pazienti in dialisi, abbiamo dai medici e da tutto il personale del reparto cura, attenzione e perfino affetto. Loro, vivendo il reparto, sanno cosa vuole dire per tre volte a settimana stare quasi immobili supini... quindi la nostra già nelle premesse è una situazione di disagio ASSOLUTA.
La nuova struttura per la dialisi è perfetta dal punto di vista medico, ma dal punto organizzativo e gestionale è carente: nella sala d'attesa sono a disposizione solo 5 sedie per dieci persone, il televisore dedicato ha spesso le schede esaurite, il wi-fi presente nella struttura non è a disposizione dei pazienti.
Basterebbe poco per rendere perfetta l'accoglienza di questa nuova, elegante ed efficiente struttura, GRAZIE.

Dialisi.

Inviato da Pertici Maurizio
11 Novembre, 2020
Permane il disagio di cui sopra, le favoleggiate promesse fatte per la nuova sede di terapia inerenti il benessere psichico/morale dei dializzati presenta sempre le stesse carenze: sala d'attesa poco accogliente per mancanza di sedute, televisore dedicato da molto tempo privo della scheda di ricarica, wifi presente nella struttura ma riservato agli uffici, mentre la password e il conseguente uso è negato ai pazienti. USO QUESTO COMMENTO in quanto il servizio sanitario assicura che avviserà il servizio amministrativo (che non è raggiungibile), competente in materia, ma nulla accade di nuovo... Un vero peccato, ritocchi che perfezionerebbero un reperto di eccellenza per medici e personale tutto.