Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti reparto NARI

A tutto lo Staff delle Ancelle Francescane del Buon Pastore del reparto NARI alla guida del dottor Orsetti e della Capo Sala dottoressa Cinzia, recentemente trasferita ad altro reparto ed egregiamente sostituita dal Dott. Daniele Lupino, agli infermieri ed a tutto il tutto il personale di servizio, un Grazie Infinito con profonda gratitudine e riconoscenza da parte di tutta la famiglia di Renato Ragazzini per tutta l'amorevole assistenza che date a mio fratello, ricoverato ormai da due anni nel reparto NARI.
La vostra professionalità e il vostro calore umano ci aiutano ogni giorno ad affrontare questo difficile cammino. Soprattutto in questi lunghi mesi in cui non possiamo avere accesso alla struttura, per i noti problemi, attraverso voi non abbiamo perso il contatto con mio fratello e soprattutto siamo certi che non gli sono mancati e non gli mancheranno rispetto e tenerezza.
Dio vi benedica sempre per quello che fate, voi che siete così indispensabile per tutti noi ma soprattutto per Renato.
Ancora Grazie di Cuore.

STATO DI COSCIENZA MINIMA da ISCHEMIA CEREBRALE.