Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

POCO SOLLECITI NEGLI INTERVENTI, LA MALATTIA COSI' PURTROPPO E' DEGENERATA. QUINDI E' STATA NECESSARIA L'EFFETTUAZIONE DI ALTRE ANALISI E DI ALTRE LASTRE.
TRATTARE LE PATOLOGIE TROPPO LENTAMENTE AGGRAVA DI TANTO LE COSE.. LA MIA ESPERIENZA PRESSO QUESTA STRUTTuRA LA RITENGO DEL TUTTO NEGATIVA.

NEOPALSIA VESCICALE.

Inviato da Cristina Bagni
29 Febbraio, 2012
Anche la mia esperienza è stata negativa. Nel mio caso non ho trovato alcuna capacità di prestare adeguate cure ai pazienti, nessuna umanità da parte del personale infermieristico, incapace anche di applicare correttamente un banale ago cannula (mal inserito si è piegato e così è rimasto per giorni).
Anche nel mio caso la malattia è gravemente degenerata, per avere le cure adegnate mi sono dovuta rivolgere ad un altro centro (durante i 10 giorni di ricovero un solo prelievo del sangue all'entrata e nessun'altra analisi, nonostante il palese aggravarsi della situazione). Lo sconsiglio a tutti, ho sentito in pochi giorni altri 2 pareri assolutamente negativi (putroppo entrambi dopo la mia esperienza).

Inviato da Mariavittoria
05 Novembre, 2012
Ho avuto lo stesso trattamento- sono stata operata per un laparocele- ed ho rimpianto l'ospedale.. Il chirurgo che ha effettuato l'intervento è stato talmente esoso che nemmeno l'assicurazione mi ha rimborsato in pieno; le infermiere che, se chiamate, rispondevano prima per interfono e prima di intervenire volevano sapere il perchè della tua chiamata.. Assurdo..
Inviato da Francesca Barsotti
18 Settembre, 2014
Scusate la domanda, ma questa clinica privata è la struttura dove ha sede la Fondazione Italiana Endometriosi Onlus, e dove riceve visita ed opera il dott. Pietro Signorile? Lo fa a pagamento? perchè io credevo fosse una Onlus... Grazie a chi mi vorrà rispondere.