Ospedali e case di cura a Roma

Grave incidente stradale

Volevo rivolgere un grande ringraziamento al neurochirurgo dott. Fabrizio Puzzilli per quello che ha fatto per mio marito.
Il 17 ottobre 2017 mio marito Stefano, tornando a casa da lavoro, ha subìto un grave incidente stradale. Portato d'urgenza al pronto soccorso in fin di vita, nessuno voleva provare ad operare un ragazzo di 37 anni praticamente inoperabile, col cranio rotto... In quel momento è passato un angelo, il dott. Fabrizio Puzzilli, che ha provato ad operarlo. Ricordo ancora quando è uscito dalla sala operatoria " Maria abbiamo provato ad operare"... Da lì 50 lunghi giorni in coma in una terapia intensiva, fino al 19 dicembre, data in cui mio marito si sveglia dal coma e viene trasferito nel reparto di neurochirurgia al 5° piano.
Ricoverato lì per una settimana, poi trasferito in riabilitazione fino a fine febbraio, è rientrato a Tor vergata per effettuare una operazione di posizionamento della calotta cranica (sempre operato dal dott Puzzilli). Tornato in riabilitazione fino al 19 marzo, mio marito poi viene dimesso.
Ringrazieremo a vita il dott. Puzzilli per quello che ha fatto e continua a fare per mio marito Stefano.

Trauma cranico.