Ospedali e case di cura a Roma

Un grazie immenso al Dott. Fabiano

Mi chiamo Jolanda e mia cugina Grazia è stata trasportata dal policlinico in questa struttura quasi due anni fa.
È arrivata in uno stato di coma irreversibile e, mi dispiace dirlo, in uno stato pietoso, in quanto mancava delle più elementari norme d'igiene!
Il cambiamento è stato immediato: pulizia, cure mediche e tutte le attenzioni necessarie, hanno fatto sì che questa povera donna indifesa riacquistasse la propria dignità.
Mia cugina ora non c'è più... è volata in cielo!
Io ed Ottavia, sua amata sorella, vogliamo ringraziare infinitamente il Dott. Fabio Fabiano per la Sua sensibilità, umanità, competenza... Mai pago degli sforzi fatti, ma sempre alla ricerca di migliorare, per quanto era possibile, le condizioni di Grazia.
Naturalmente si è circondato di uno staff eccellente fra collaboratori, medici, infermieri e personale ausiliario, tutti di prim'ordine.
Ma ci sono alcune persone che vogliamo menzionare: la dolce psicologa Ilaria, la caposala Amelia, con il suo sorriso rassicurante, e Gianni... due parole per questo infermiere dal cuore molto sensibile.
Nel periodo del lockdown, attraverso le sue videochiamate, abbiamo potuto vedere Grazia, sembrava che sentisse le nostre voci.. Erano sensazioni forti, commoventi, di grande conforto, e dopo eravamo più tranquilli!
E così per mesi, grazie Gianni.
Tutti avete avuto un ruolo importante e noi non dimenticheremo nessuno di Voi!!!
Il Dott Fabiano, persona unica per dedizione alla Sua professione, e la Sua equipe, hanno accompagnato Grazia nell'ultimo viaggio,
Grazie infinite, vi saremo per sempre grate per tutto questo.
Jolanda Pane e Ottavia Servino.

Stato vegetativo.