Ospedali e case di cura a Roma

ANGIOPLASTICA CAROTIDEA

Prof. Cavazzini Carlo, medico speciale che tiene unite in una sola cosa Mestiere, Saggezza, Anima, Cuore, Sapienza, Umanità, Comunicazione, Eccellenza. Il tutto con una naturale filosofia interiore che ha nell'unire questi elementi assieme in unica forza.
Questa meraviglia sei tu professore, un professionista insigne per grandi capacità e fama.. un luminare della Medicina.
Mi sono sottoposto, unicamente per prevenzione dopo alcuni accertamenti, senza aver avuto alcun 'evento', ad intervento per stenosi carotidea (stent), a seguito di TSA, presso la Clinica Pio XI la settimana scorsa, con perfetta esecuzione dell'intervento da sveglio, in una confortante ed armonica atmosfera in sala operatoria con perfetta e veloce esecuzione.
Ora sono curiosamente e realmente sereno, felice, senza alcuna paura o ansia, di recarmi tra alcuni giorni ancora in sala operatoria con il prof. Carlo Cavazzini, per un intervento di Angioplastica Coronarica. Mi sento sereno e fortunato in mano a quello che definisco Eccellenza Italiana in ogni senso e direzione.
Scrivo queste righe poichè consiglio a tutti di fare 'Prevenzione' e di incontrare sulla propria strada, come è accaduto a me, un grande e straordinario professionista: il Prof. Carlo Cavazzini.
A seguito degli interventi, potro' dire che mi sono riservato un futuro sereno e senza possibili eventi irreversibili legati alle varie occlusioni, che con alte probabilità mi avrebbero portato invece ad eventi irreversibili.

STENOSI CAROTIDEA e futura Angioplastica Coronarica.