Ospedali e case di cura a Roma

Reparto Cardiologia e PS

Dopo un accesso in Pronto Soccorso e successivo ricovero nel reparto di Cardiologia riscontro quanto segue:
Assistenza adeguata al Pronto Soccorso con tempo di reazione notevole ad ogni singolo intervento.
Reparto di Cardiologia ed Emodinamica di grandissimo livello.
Ricoverato per eseguire approfondimento tramite procedura di Coronarografia, mi sono sentito fin da subito considerato come una persona e non come un numero.
Elevata umanità da parte di tutto il personale sanitario, medici e infermieri, professionalità che non si riscontra in tutte le strutture sanitarie.
Ad ogni domanda e perplessità segue una risposta rapida ed esaustiva che non lascia mai dubbi!!!
Chiarezza, conoscenza profonda della materia,umanità e rispetto per il paziente rendono il reparto di Cardiologia una vera famiglia sanitaria al servizio del cittadino, nonostante le difficoltà gestionali del periodo storico.
Tempi di reazione dopo aver suonato il campanello, dieci secondi, bravi davvero infermieri e medici!!!!!
Staff di emodinamica di livello alto, con medici ed tecnici sempre attenti impiegando una grandissima cura dei particolari.
Sono davvero soddisfatto oltre che guarito grazie a loro.
Lo consiglio vivamente!!!!
Per quanto riguarda l’emergenza Covid-19, questa struttura lo guarda in faccia con grande professionalità a tutela dell’utenza e della forza lavoro.
Ho avuto modo di interfacciarmi con il dottor Canali e la dottoressa Attalla, molto, molto bravi e umani, ma ho riscontrato un livello importante in tutti i medici del reparto.
Quando in un momento così delicato riesci a trovare un nuovo “tifoso” invece di una polemica, secondo me hai già vinto e questo fa la differenza.

Continui problemi pressori e sintomatologie correlate.