Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia Endocrina - tiroidectomia

Uno staff preparato, gentile e soprattutto umanamente immenso. Mia moglie, a seguito di una visita endocrinologica, ha dovuto subire l’asportazione della tiroide per gozzo multinodulare. Fortunatamente già dalla prima visita ci siamo letteralmente “innammorati” della dottoressa Traini, brava, premurosa, estremamente preparata e,ripeto, umanamente lontana anni luce dal classico dottore austero e freddo, diciamo un angelo.. Lo stesso vale per la dottoressa Carnassale, sempre disponibile e sorridente (quando le sorridono gli occhi una mascherina non lo può nascondere!). Soprattutto in questo periodo di Covid, siamo stati fortunati ad incontrare un team cosi preparato e accogliente!!!
Molto meno disponibile e gentile il personale paramedico in corsia: sorrisi e schiamazzi notturni mentre il malato riposa, e totalmente maleducata soprattutto una infermiera, che si beffava di mia moglie sapendo che (non essendo italiana) aveva un po' di difficoltà a capire bene l’italiano (peraltro neanche lei italiana..). Comunque mi sento di consigliare vivamente tutto il team del reparto Endocrinologia e del reparto Chirurgia endocrina, sono veramente il top!

Asportazione tiroide.