Ospedali e case di cura a Roma

Ospedale Grassi - diversi reparti

Ufficio Relazioni Pubblico
Ospedale G.B. Grassi- Ostia.

Si parla tanto di malasanità ma è anche giusto parlare delle cose positive che si riscontrano nei nostri ospedali. Pur conoscendo bene tutte le problematiche che affrontano tutti del personale dell'Ospedale G.B. Grassi (sovraccarico di lavoro) voglio parlare della mia esperienza.
Negli ultimi 15 mesi mi sono rivolto all’ospedale per diversi problemi. In ottobre 2010 sono stato operato di cataratta ad un occhio, e di nuovo nel mese di aprile 2011 per l’altro occhio. Ai primi di giugno sono stato ricoverato nel reparto Chirurgia Uomo per un piccolo intervento chirurgico e poi di nuovo ai primi di novembre in Day Hospital per un altro piccolo intervento. Ultimamente, il 2 gennaio, a seguito a un malore, sono stato trasporto in ambulanza al Pronto Soccorso e dopo una notte di osservazione, sono stato rilasciato l’indomani mattina.
Questo elenco per dire che in tutti gli ambiti in cui mi sono ritrovato, ho avuto sempre da fare con medici e personale ospedaliero, gentili, premurosi e disponibili oltre che professionali. Doppiamente meritorio sapendo che fanno orari lunghi e stressanti. La mia riconoscenza va a tutti loro che con dedizione svolgono il loro lavoro.
Ringraziandovi, colgo l’occasione per augurarvi Buon Anno e buon lavoro.
Mario Ricci

diverse.