Ospedali e case di cura a Roma

Urologia

Pur non avendo concluso ancora il mio percorso di cure, mi sembra doveroso riportare la mia testimonianza dopo ripetuti ricoveri nel reparto di Urologia. Sono infinitamente grata nei confronti del Dott. Danilo Dini e non smetterò mai di ringraziarlo per il lavoro svolto rispetto alla mia patologia. Con cura, parsimonia, pazienza, determinazione e tanta professionalità, è riuscito a salvarmi un rene quando tutti, nell'ambito medico, ormai lo davano per spacciato! È un eccellente professionista, affidabile, umile, dettagliato nelle spiegazioni e pone il paziente al centro di ogni attenzione. Con lui ho ritrovato un benessere ed un equilibrio psico-fisico che avevo ormai dimenticato. Quello che mi ha colpito maggiormente sono la sua professionalità, la sua disponibilità e l'umanità. Oltre allo straordinario specialista che è, in lui è possibile apprezzare anche l'ottima "persona" che c'è - e di questi tempi non è poco e soprattutto non scontato. Gli sono veramente grata! Approfitto anche per ringraziare la Dott.ssa Polese, straordinaria tanto quanto lui, e per complimentarmi con tutta l'equipe al completo.
Massima professionalità ed organizzazione ricevuta anche dal personale infermieristico, sempre pronto a far stare bene il paziente. Nonostante abbia girato diversi ospedali per il mio problema, consiglio il medico e la struttura a chiunque abbia problemi urologici, perché solo qui ho trovato risposte concrete ed una chirurgia conservativa, tipica di chi crede in ciò che fa.
Grazie infinite a tutti, con sincero affetto e gratitudine.

Calcolosi renale severa e infetta.