Ospedali e case di cura a Roma

Paziente COVID con polmonite bilaterale

Sono Marco Giacobbe e sono rimasto al policlinico per 19 giorni a causa di una polmonite bilaterale da Covid. Mi sono sentito sempre protetto. Lo staff medico e infermieristico è altamente qualificato. Lo scrupolo e l'attenzione rivolti alle cure erano costanti, così come l'assistenza, continua.
Questo male ti isola, e la capacità nei rapporti umani della struttura fanno la differenza. Mi hanno salvato. Mi hanno dato la forza, che insieme alle cure, è necessario avere.
Voglio ringraziare il prof. Alberto Fulvi e tutto il suo staff. GRAZIE!

Covid-19.

Inviato da Domitia
30 Marzo, 2021
Salve, mia mamma è ricoverata al Di Liegro. Aveva una polmonite ed è stata trasferita al reparto Covid dopo aver contratto il virus nell’ospedale stesso. Sono un po’ preoccupata non tanto per la giovane età di tutti i medici, ma perché non si vede un medico responsabile/primario, nè riceviamo chiamate da lui. In due visite, due giovani medici hanno dato informazioni ben diverse sul tipo di polmonite e questo mi sembra assurdo, perché la base dovrebbe essere saper leggere un referto. Mi può dire se il responsabile del reparto Covid è questo dott. Fulvi che lei nomina?
La ringrazio molto..
Un cordiale saluto.