Ospedali e case di cura a Roma

Utilità dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano

La mia convinzione è che chiudere una struttura come l'Ospedale di Bracciano sia da incoscienti. siamo d'accordo che la struttura debba essere migliorata, c'è qualche punto come il pronto soccorso che andrebbe potenziato, ma è anche vero che assiste un bacino di paesi limitrofi e non (perchè viene raggiunto anche da persone che abitano nel viterbese) impressionante. Inoltre tolgono un pronto soccorso per sostituirlo con un primo soccorso, dove ci sarà un medico generico incaricato di stabilizzare il paziente in maniera che possa raggiungere l'ospedale più vicino. Se parliamo di patologie come l'infarto del miocardio, preso in qualsiasi stadio, mi volete spiegare come si fa a stabilizzare il paziente per raggiungere quale ospedale, Civitavecchia? Il Sant'Andrea? Il San Filippo? Secondo me il paziente non arriverebbe in condizioni ottimali. L'Eliambulanza presterebbe servizio solo di giorno, e di notte il territorio rimarrebbe scoperto perchè l'elicottero non vola. I nostri cari politici che dovrebbero fare l'interesse dei cittadini, ma a me sembra che stiano cercando far loro del male e sinceramente la Regione, che tanto vuole sopprimere questa struttura, si prende la responsabilità di avere casi gravi sulla coscienza? Secondo me sarebbero anche passibili di denuncia, ma loro contano che i cittadini non intraprenderebbero mai azioni legali contro un ente pubblico.

Ulcera - Incidente stradale - Alluce valgo.
Competenza del personale Medico ed infermieristico.
Potenziamento del Pronto soccorso.