Ospedali e case di cura a Roma

GRAZIE A TUTTA LA STRUTTURA

Mio padre ha passato molto tempo all'interno della struttura e devo esser grato a tutto lo staff per il lavoro svolto. Vorrei ringraziare tutto il personale della struttura, in particolare coloro che hanno seguito papà nel corso dell'ultimo anno, il più difficile. Dapprima le dottoresse, la caposala, gli infermieri e i fisioterapisti del reparto di riabilitazione, tutti sempre gentili, cordiali e con una grande umanità, persone prima che lavoratori, di cui mio padre ha sempre parlato bene, così come anche Massimiliano della reception.
Un ringraziamento speciale a coloro che hanno seguito mio padre nel periodo più complicato della malattia. In particolare, ci tengo a ringraziare la dottoressa Fanelli, il cui ruolo è la cui professionalità sono stati decisivi per la gestione anche psicologica della malattia di mio papà. Per lui un punto di riferimento importante, che ha giocato un ruolo essenziale per la sua serenità nella gestione della malattia, aspetto spesso più complicato della malattia stessa. Un grazie immenso anche alla dott.ssa Corvaglia ed alla caposala Federica, nonché alla dottoressa Rovigati del servizio sociale. Ne' io ne' mio padre vi dimenticheremo mai.

Diabete scompensato e problemi cardiaci.