Ospedali e case di cura a Roma

Gentile dottor Marco Leti,
Le scrivo queste poche righe perché ci tengo a ringraziarla di cuore.
La ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi, per l'assistenza che ha prestato a mio padre, è sempre stato molto cortese, gentile, puntuale e veramente molto disponibile, ci ha messo a nostro agio nonostante la situazione molto difficile. Grazie veramente per tutto questo, desidero esprimerle il mio apprezzamento.
Spero voglia rivolgere le mie sincere lodi anche a tutti gli infermieri gentili e professionali che ho avuto modo di conoscere, Mariella, Franco, Andrea, Daniele, Andrei. Ovviamente anche al direttore, splendida persona molto umana.
In questo periodo, forse di più che in altri momenti della vita, mi sono chiesta molte volte come può essere per un medico assistere e sostenere nella sofferenza un malato e la sua famiglia, perchè la ammiro molto per questo. Penso che non sia sempre facile e che anche lei in alcuni momenti abbia bisogno di ricevere conforto; è per questo che voglio condividere con lei quello che ho imparato dalla Bibbia.
Non c'è stata l'occasione per dirle che sono una testimone di Geova, e trovo incoraggiamento dalle promesse che ci fa Dio, in Rivelazione o Apocalisse 21L4 infatti dice:
Ed egli (Dio) asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate.
La promessa che ci fa Dio è una vita senza malattie, morte e dolore, tutto questo presto diventerà una realtà qui sulla terra.

Malattia terminale.