Ospedali e case di cura a Roma

Grazie Neurologia

Vorrei pubblicamente ringraziare il Dott. Andrea Pace e la Dott.ssa Maschio del reparto di Neurologia del Regina Elena per l’attenzione e la cura con cui si stanno occupando di mia madre, affetta da una grave patologia tumorale dell’encefalo. Operata qualche mese fa presso il Policlinico di Tor Vergata, le sono state purtroppo riscontrate delle recidive successive e ciò ha determinato un vero e proprio disinteresse nei suoi confronti, poiché considerata come una paziente ormai “senza speranza”.
La presa in carico della situazione di mia madre da parte del personale medico e paramedico del reparto di Neurologia del Regina Elena è stata davvero esemplare e assolutamente non riscontrabile in altri ospedali. L’iniziale sensazione di totale abbandono a sé stessi, seppur nella consapevolezza di avere a che fare con una patologia molto grave, è completamente svanita grazie alla disponibilità e presenza costante della struttura medica, che si avvale anche di un’equipe di assistenza continuativa domiciliare composta da un neurologo, un infermiere, un fisioterapista ed una logopedista.

Glioblastoma.
Esperienza, competenza, organizzazione, gentilezza, ottimismo.