Ospedali e case di cura a Roma

Vaccino anti covid-19

Purtroppo devo segnalare un "malfunzionamento".. chiamiamolo così, per quanto riguarda il medico che mi ha fatto l'anamnesi per il vaccino antiCovid. La dottoressa non ha assolutamente letto la mia scheda di anamnesi (gravissimo secondo me) perché dopo aver fatto la prima iniezione, mentre attendevo alcuni minuti per scongiurare reazioni avverse, mi sono avvicinata per avere una rassicurazione da lei sul fatto se quella sera avrei potuto allattare mio figlio. Si è subito risentita perché io non le avevo detto che allattavo (quando io l'ho scritto nella cartella che lei mi ha detto essere a posto) e mi ha poi spaventata facendomi firmare lo scarico delle responsabilità (quindi grazie a me). Non credo sia questo l'atteggiamento verso una madre che allatta e che sta facendo un vaccino sperimentale. Penso che Villa Tiberia non meriti di collaborare con medici cosí.

Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Valeria
31 Ottobre, 2021
Potrebbe lasciarmi il suo numero di telefono?
Inviato da Maria Ranaldi
25 Novembre, 2021
Purtroppo devo segnalare un grave comportamento della struttura in occasione di un tampone molecolare. Io devo fare la terza dose di richiamo domani mattina, ieri mattina mi sono recata presso il Tiberia chiedendo espressamente dopo quanto tempo avrei avuto i risultati, poiché ho alcuni sintomi sospetti e la mia dottoressa mi ha consigliato di fare il molecolare. Mi hanno assicurato che avrei avuto i risultati entro 24 ore, invece oggi non ho ricevuto nulla, ho provato a chiamare ma mi attaccavano il telefono quando capivano il problema. Così non so ancora se domani potrò andare a fare il vaccino!!! Pessimo comportamento, sconsiglio la struttura.