Ospedali e case di cura a Roma

CHIRURGIA VASCOLARE

Sono stata ricoverata il 26 giugno per un aneurisma dell'arteria splenica.
L'intervento un po' più complicato del previsto, è andato benissimo grazie all'altissima competenza del Prof. Carlo Cavazzini e del suo staff (Dott. Roberto Bisceglie, chirurgo in qualità di II° operatore; Dott. Fabrizio Caccamo in qualità di anestesista).
Sono stata tranquillizzata e accompagnata in sala operatoria dal personale della Clinica e in sala operatoria ho avuto sempre vicino con il sorriso e tantissimo conforto, il Prof. CAVAZZINI e il suo staff e mi sono sentita protetta e fiduciosa nelle loro mani.
L'intervento non era semplice, ma sono stati bravissimi. Ringrazio di cuore il Prof. CAVAZZINI che, finito l'intervento, ha avuto premura di andare ad avvisare personalmente mio marito e mia figlia che aspettavano in camera.
Tornata nella mia camera ho avuto la visita sia del Prof. Cavazzini che dei dottori BISCEGLIE e CACCAMO, che mi hanno tranquillizzato ancora. Devo dire che non sono mai stata lasciata sola, anzi, la disponibilità del Prof. CAVAZZINI è rarissima, anche quando sono stata dimessa non mi ha mai abbandonata. Tali professionalità e umanità è difficilissimo da trovarle, lo consiglio vivamente.
Grazie ancora alla struttura.

Embolizzazione endovascolare di rami efferenti ed esclusione mediante stenting dell'arteria splenica con accesso chirurgico all'arteria omerale sx.