Ospedali e case di cura a Roma

Ginecologia, attenzione rispetto e professionalità

Ambiente confortevole, non sai più di essere in un ospedale ma in albergo a 5 stelle, dove il rispetto per la persona assume valore essenziale; prima che paziente mi sono sentita una persona che in un momento di vulnerabilità è stata accolta con affetto, cura e sensibilità; mi sono sentita affidata nelle mani di persone vere e umane, tutte professioniste, ognuna nel proprio ruolo.
I prof. Ivano Mazzon e la grande dott.ssa Cocuzzoli, che mi hanno operata, formano e determinano una squadra perfetta, illuminata da esperienza e tanta tanta professionalità.
Suor Eleonora è tanto attenta e precisa, il resto del personale sempre con un sorriso pieno di fiducia rigenerante quanto vitale.
Insomma, non dico che voglio tornarvi, ma semmai dovrò, io da voi tornerò!
Marco sei molto meglio di De Sica...!!!
Ma i cornetti e la carne dove li prendete? Erano ottimi... peccato non sia riuscita a gustare la pizza prevista...
La sanità dovrebbe essere sempre e ovunque così!
Complimenti per il codice etico che avete!

Mini-laparo-miomectomia.

Inviato da Stefy
06 Dicembre, 2021
Sei stata molto fortunata, perché il reparto di ginecologia io non l'ho trovato di buon livello. Una visita specialistica ginecologica, del costo di 115 euro, non offre neanche l'ecografia intravaginale. Motivo? Perché le ginecologhe del reparto non fanno ecografie. Ed è normale che sia così. Dovunque è così. Si deve fare a parte. Perlomeno è quello che ha detto la segretaria della dottoressa Morricone. Fuori, da qualunque ginecologo specialista privato, con un costo della visita di 115 euro, l'ecografia la ricevi. Altrimenti non ci vai più.