Ospedali e case di cura a Roma

Allucinante

Incredibile il calvario che sto ancora passando a causa di un intervento che, secondo altri specialisti gastroenterologi, non andava fatto. Non solo l'intervento (riduzione di ernia iatale, fundoplicatio sec. Nissen e cruroplastica dei pilastri diaframmatici) non ha risolto i problemi che accusavo prima dell'intervento, ma con l'intervento ne sono spuntati altri, e cioè un dolore allucinante alla base dell'alta spalla sinistra cui, nonostante tutte le visite, esami e lastre radiologiche, ecc., non si riesce a venirne a capo e il chirurgo che eseguì l'intervento, dott. Bruno Benini, non sa che pesci prendere. Il Dott. Benini ha anche permesso una cura di Cortisone prolungata che mi stava portando allo squilibrio mentale e antidolorifici che a nulla sono serviti.
Sono andato da uno stimato gastroenterologo del posto, che ho dovuto consultare, a pagamento, per far sì di ritornare a vivere prima o poi. Tutta un'altra diagnosi e, con la cura prescrittami dal nuovo gastroenterologo, sto ritornando, per quanto riguarda l'assunzione del cibo, a ritornare a vivere. Segue invece, purtroppo, il dolore allucinante alla spalla. Non mi soffermo sugli aspetti post operatori, che sono stati da incubo, avendo a che fare con personale, dottori e struttura non sempre all'altezza.

Ernia iatale da scivolamento.

Inviato da Leonia Mariangela
09 Ottobre, 2021
Ti puoi mettere in contatto con me per favore?
Sono stata operata di ernia iatale il 30 Settembre e sto malissimo.
Grazie...
Inviato da elisa
12 Dicembre, 2021
Caro Fiorenzo, gradirei molto se mi contattassi. Puoi scrivere alla mia email (rocfel.immobiliare@gmail.com).
Grazie infinite dell'aiuto che spero potrai darmi!
Elisa

Inviato da mario
29 Gennaio, 2022
Mamma mia,
io dovrò sottopormi fra 3 settimane all'intervento di ernia iatale, e leggendo la sua esperienza sono spaventato tantissimo.
Inviato da Pino
09 Giugno, 2022
Mi potrebbe per favore contattare? Ho un'ernia iatale per scivolamento dell'intero stomaco, dal cardias al fondo, nel mediastino. Oltre ai soliti problemi, ho quasi giornalmente, da un anno, dei dolori violentissimi alla parte alta della spalla sinistra. Il dolore inizia spesso subito dopo i pasti dalla bocca dello stomaco e diventa insopportabile quando sale alla spalla sinistra. I medici non sanno, come dice lei, che pesci prendere...
La ringrazio.
Inviato da Luca
16 Luglio, 2022
Buonasera Fiorenzo e chiunque abbia commentato dopo essersi sottoposto alla fundoplicatio.
Mi potete gentilmente scrivere in privato? Sto considerando l'operazione, ma noto sempre più commenti negativi che mi scoraggiano. Mi chiedo se, ora che sono passati 8- 9 mesi, le cose siano migliorate.
Grazie,
Luca