Ospedali e case di cura a Roma

EUROPEAN HOSPITAL: GRANDE APPREZZAMENTO

Sono giunto all'EUROPEAN HOSPITAL per insufficienza valvolare. Sono stato ricoverato al quarto piano per oltre 1 settimana. Ritengo doveroso riconoscere che l'EUROPEAN HOSPITAL rappresenti il modello ideale ed esemplare di come dovrebbe funzionare un ospedale e tutta la SANITA' in Italia.
Alta la competenza, la preparazione e la professionalità degli infermieri, instancabili, sempre pronti a correre ad ogni chiamata. Quotidiana ed accurata la pulizia delle stanze, frequente il cambio di biancheria. Se dovessi attribuire un voto a caposala ed infermieri, nonché portantini ecc., il 10 non basterebbe. Sono stato trattato con estrema cortesia, ovvero nel modo migliore per non farmi sentire l'ospedale come luogo di sofferenza. Quanto all'equipe cardichirurgica che fa capo al DEUS EX-MACHINA prof. RUGGERO DE PAOLIS, figura leggendaria, è a mio avviso il TOP DEL TOP.
Qui la CARDIOCHIRURGIA è in grado di produrre autentici prodigi. E allora dal profondo di un cuore prodigiosamente riparato: GRAZIE A TUTTI

ANGIOPLASTICA ARTERIA DISCENDENTE ANTERIORE E INDAGINI SULLA INSUFFICIENZA MITRALICA SEVERA.