Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione ortopedica post operatoria

Dimesso dalla struttura Villa Aurora dopo intervento di protesi d'anca a destra, sono stato trasportato presso l'Auxologico Roma – Buon Pastore per procedere alla fase di riabilitazione mediante fisioterapia.
Rimanendo in tale struttura purtroppo poco tempo, per poter avere anche la possibilità di ulteriori qualificati accertamenti presso il Policlinico Gemelli riguardo il mio tratto cervicale, fortemente compromesso a seguito di tamponamento subìto in autostrada nell'ottobre 2013.
L'accoglienza, l'assistenza infermieristica e le cure fisioterapiche presso l'Auxologico sono state a dir poco semplicemente straordinarie. Sono stato infatti assistito con grande impegno e dedizione da tutto il personale della struttura, a partire dal personale medico, infermieristico e quello dei servizi. Tutti estremamente disponibili ad aiutarmi, dimostrando grande umanità, a me e a agli altri pazienti ivi ricoverati. Mi pare pertanto doveroso rimarcare il loro comportamento encomiabile.
Cito in particolare il Sig. Riccardo, facente parte di una organizzata e magnifica squadra di fisioterapisti, attentissimo durante gli esercizi svolti e ricco di consigli pratici per una efficace riabilitazione.
Un specialissimo e sentito ringraziamento desidero rivolgere alla Dott.ssa Irene Massari, straordinario medico che dirige il Reparto che, con elevata professionalità e grandissima umanità, spende ogni energia nell'assolvimento delle sue funzioni.
Ritengo che la struttura sia davvero fortunata ad avere a disposizione una persona di siffatta levatura umana e morale. Grazie ancora, dottoressa!

Postumi di intervento chirurgico anca dx.