Ospedali e case di cura a Roma

Lettera di gratitudine alla Ortopedia

Sono un semplice cittadino che ha avuto la fortuna di essere ricoverato presso l'Ospedale S.Carlo di Nancy e operato per grave patologia discale. Non posso esimermi dal riconoscere l'alto livello di professionalità e competenza svolto da tutto il personale, a cominciare da quello di accoglienza e pre ospedalizzazione, molto ben organizzato, per arrivare al personale medico e paramedico che mi ha seguito; in particolare la mia eterna gratitudine va al dott. Marotta, alla dott.ssa Valeria Palmarini, al dott. Fabrizio Gregori per la loro disponibilità, competenza e per la passione che mostrano con costanza nei confronti dei pazienti. Inoltre un grazie particolare a tutti gli operatori del reparto ortopedico (infermieri e fisioterapisti) per l'efficienza e la precisione nello svolgimento delle loro mansioni.
Per ultimo, un plauso di grande rilevanza va al servizio di pulizie, eseguito sempre con grande accuratezza. Unica nota dolente il servizio di alimentazione che lascia un po'a desiderare.

Ernie discali.