Ospedali e case di cura a Roma

Oculistica Policlinico Tor Vergata

Ho scelto l'Oculistica Tor Vergata per risolvere i problemi relativi alla cataratta, ed ho fatto benissimo. Sono stato messo in grado di fare le giuste scelte comprendendo correttamente tutto ciò che è connesso all'intervento grazie alla perfetta informazione ricevuta in virtù della professionalità, gentilezza, equilibrio, calma anche in sala operatoria da parte del Dott. Francesco Aiello e, cosa veramente confortante, anche da parte di tutto lo staff. Si percepisce chiaramente una organizzazione rivolta al supporto delle fragilità dei pazienti, trattati come persone. Da questa esperienza ho compreso che quando diciamo che la nostra Sanità è la migliore del mondo non dobbiamo dimenticare in realtà che una nave viaggia se i marinai sono come i nostri medici, altrimenti affonda. Dedicano tutta la vita allo studio, alla conoscenza, all'equilibrio nei comportamenti, al sacrificio del lavoro senza orario.
Vi giunga un grazie dal profondo del cuore.

Intervento di cataratta con perfetta correzione di pregressa forte miopia ed astigmatismo.