Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti Urologia

Premetto che questa recensione è stata ed è condivisa dal mio compagno di stanza n. 306 - letti A e B. Siamo stati entrami ricoverati e operati per un intervento di t.u.r.p. il 20 di gennaio 2022 e dimessi lunedì 24 gennaio 2022.
Volevamo ringraziare i medici, l’anestesista e tutto il personale della sala operatoria, ma soprattutto ringraziare il personale del reparto, infermiere e OSS, che ci hanno assistito in questi giorni di permanenza nella clinica.
Abbiamo avuto modo di notare la loro dedizione a questo lavoro, ma soprattutto la loro professionalità e serietà nello svolgere questa mansione (che non è da tutti). Abbiamo parlato con loro e da tutti e tutte traspariva grande passione nel farlo.. Questa è una professione che non capita per caso, questo è un lavoro che decidi di fare perché hai delle capacità non comuni, cioè generosità e amore verso il prossimo, a prescindere dalle condizioni.
Un grazie di vero cuore da Sergio e Bruno a:
Giusi, Kevin, Livia, Mara, Marzia, Michela, Raffaella, Roberta, Veronica, ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualche nome.
L’unico appunto negativo al vitto, non a livello della clinica, ma non si può avere sempre tutto.
Sergio e Bruno

Prostata ingrossata.