Ospedali e case di cura a Roma

Ostetricia: un parto bellissimo

Il giorno 8 settembre ho partorito presso il San Filippo Neri, parto naturale con epidurale, grazie alla competenza ed alla professionalità delle ostetriche ho un ricordo stupendo del parto, evento incredibile del quale avevo terrore e che grazie al personale in particolare all’ostetrica Chiara, che ha fatto nascere il mio bambino, dandomi forza e trasmettendomi serenità, ho il ricordo di un parto bellissimo.
La sala parto è intima, moderna e confortevole; anestesiste per epidurale bravissime; l’ostetrica Chiara, che non smetterò mai di ringraziare, mi ha presa per mano in questa incredibile esperienza, mi ha coccolata, confortata e mi ha dato tanta forza, che dio la benedica. Un grazie anche al nido e a tutte le professioniste che con tanto amore supportano le mamme e coccolano i bimbi, ho scelto questo ospedale per la presenza del mio ginecologo, dottor Lorido, seppur fuori mano per me che vivo a 70 km. da Roma. Sono felicissima di aver seguito il suo consiglio e scelto questa struttura, che consiglio vivamente.
Grazie di cuore a tutti, mi sono commossa quando ci hanno dimesso, non vi dimenticherò mai. Grazie.

Parto naturale con epidurale.