Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero riabilitazione anca dopo intervento

Ringrazio vivamente di cuore la dottoressa Massari, che svolge il suo lavoro con professionalità e grande umanità nei confronti dei pazienti, e tutti i medici che collaborano con lei. Un grazie di cuore va al personale infermieristico e ausiliario, svolgono il loro lavoro con grande impegno, empatia e cordialità, sempre con il sorriso sulle labbra e pronti a confortare e incoraggiare i pazienti.
Gentilissimo il caposala e molto bravi nel reparto di Fisioterapia. Un grazie particolare alla mia fisioterapista Federica.
L'unica nota negativa della struttura è il cibo: pessimo, cucinato scongelato e scaldato nel microonde... Immangiabile, non digeribile, di scarsa qualità e a volte veramente disgustoso.
Peccato veramente, perché fa scendere di livello una struttura veramente ottima.

Patologia trattata
Riabilitazione intervento anca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Direzione sanitaria
07 Marzo, 2022
Gentile sig.ra Marina,
La ringraziamo per le belle e sentite parole che ha rivolto allo staff sanitario dell'U.O. di Recupero funzionale e Riabilitazione di questa Casa di Cura.
Ci spiace che non abbia gradito il vitto e, a ogni modo, si provvederà a inoltrare una formale segnalazione al Customer Care della ditta esterna di ristorazione per le verifiche del caso.
Giova evidenziare, tuttavia, che presso questa Struttura gli alimenti, ad alta digeribilità, sono serviti in monoporzione e progettati per garantire igienicità, sicurezza alimentare, controllo dietetico e attenzione per l'ambiente. Rispettano le Linee guida del Ministero della Salute che raccomandano un moderato utilizzo di condimenti, di sale e di grassi e non trattasi di alimenti "scongelati e scaldati nel microonde".
La informo, infine, che è stato appena implementato uno specifico percorso nutrizionale personalizzato e rese ancor più trasparenti la tracciabilità e la rintracciabilità degli ingredienti selezionati, attraverso l'apposizione sulle singole vaschette di specifiche etichette alimentari con l'indicazione sia di eventuali allergeni presenti che del lotto di produzione.
Un cordiale saluto
La Direzione sanitaria
1 risultati - visualizzati 1 - 1