Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

ho contattato Villa Tiberia e chiesto di effettuare una visita cardiologica CON ECG. Mi hanno informata alle prenotazioni che bastava inserire visita cardiologica, l'ECG è incluso nella visita!
Arrivo con 15 minuti di anticipo (penso basteranno per l'accettazione!) ho il numero 36 e stanno servendo il 21. Una sola cassa operativa per le accettazioni e dopo circa 30 minuti di attesa arriva il collega "delle ore 9.00" che aprendo la seconda cassa (la terza non era per le visitem questo se ho ben capito), riesce ad accelerare le chiamate in accettazione. Una signora prima di me arriva all'accettazione con una richiesta senza una specifica che paga a parte, questo per anticipare quanto accaduto a me.. Dopo quindi 44 minuti e qualche manciata di secondi (ma se volete posso essere anche più precisa), arrivo alla cassa e quando mostro la ricetta mi viene chiesto "deve fare Ecg"? "Sì certo" rispondo io, "no, allora lo deve pagare a parte, qui non c'è scritto"! A quel punto sono solamente uscita senza alcuna intenzione di rientrarci.
Posso trovare strano che in una sola mattinata sia stata la seconda persona ad arrivare con una ricetta "incompleta" e che se volevo l'ECG avrei dovuto pagare? Inutile rendere bello un ambiente se poi il servizio è a dir poco SCARSO. Non posso commentare medici o altro, perchè non ci sono arrivata e neanche intendo arrivarci in futuro! Accettazione da RIVEDERE COMPLETAMENTE, come da RIVEDERE COMPLETAMENTE sono le informazioni che date al momento della prenotazione. Continuerei all'infinito in modo da dimostrare tutta l'amarezza dei 45 minuti passati da voi, ma io devo lavorare! Non esitate a contattarmi qualora non fosse chiaro qualcosa, la mia email è in indirizzo!
Laura
laura.laurat@alice.it