Ospedali e case di cura a Roma

UROLOGIA - Dott. Alessio Zuccalà

Sono stato operato di carcinoma prostatico il 25 febbraio 2022 presso l'Aurelia Hospital dal Dott. Alessio Zuccalà ed i suoi validissimi assistenti. Un intervento non privo di rischi che aveva acceso in me non poca ansia. A mitigarla, già nella fase pre-operatoria, ci hanno pensato la competenza, la totale disponibilità e la delicatezza professionale del Dott. Zuccalà ed in generale di tutta la struttura ospedaliera. Ogni promessa ed ogni previsione di positivo superamento è stata mantenuta, riconsegnandomi una nuova vera speranza di vita, che avevo temuto di perdere. La gratitudine ed un sentimento spontaneo di affetto sono poca cosa verso chi ti salva la vita e riesce a farti superare un momento cosi profondamente destabilizzante. Penso che siamo oltre la maestria chirurgica e la magia della robotica che ti riconsegna alla "normalità" dopo soli 3 giorni. Qui credo ci sia un valore superiore, professionale ed umano, che costituisce un patrimonio irrinunciabile per tante persone. Perciò grazie di cuore a tutti. Ai medici, agli assistenti, all'Aurelia Hospital ed un abbraccio ad Alessio Zuccalà.

Carcinoma Prostatico.