Ospedali e case di cura a Roma

Opinione Ginecologia

Allora, sono stata due volte per una visita ginecologia a villa tiberia. La prima volta dovevo fare una colposcopia e la dottoressa mi ha fatto attendere almeno mezz'ora perche non sapeva come si usava il colposcopio- perchè erano nuovo- non riusciva nemmeno ad accenderlo.. ma io dico.. vi sembra professionalità questa? Poi la dottoressa non brillava nemmeno per simpatia o gentilezza..
La seconda volta dovevo fare una visita ed il pap test, ahimè mi è capitata sempre la stessa dottoressa che ha poco tatto e mi ha fatto malissimo perché ha messo pochissimo gel, ero tutta irritata e ha dato la colpa a me di essere poco rilassata (e quindi non mi poteva visitare).
Sono andata al gemelli due giorni dopo ed ho fatto una visita in tutta tranquillità, con un medico molto competente, paziente e gentile che non mi ha fatto sentire assolutamente nulla; ho pagato si il doppio, ma ne è valsa decisamente la pena.
Per questo personalmente non consiglio la struttura di ginecologia.

Visita Ginecologica, colposcopia.
struttura dotata di macchinari moderni.

Inviato da Mario
09 Giugno, 2012
Sì, è decisamente meglio pagare qualcosina in più, ma essere trattati con tatto e delicatezza, soprattutto quando si tratta di cose così delicate. Io ho avuto la sfortuna di operarmi presso questa struttura. Ho un ricordo molto brutto del modo in cui sono stata trattata proprio dai medici, assistenti del primario che mi ha operata. Comprendo come si è sentita e la ringrazio per avere pubblicato questo utilissimo commento. Si consoli pensando che lei ha solo fatto un esame diagnostico presso questa struttura.