Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione non terminata

In una stanza da quattro al secondo piano campeggia una vistosa macchia di umidità di colore marrone proveniente dal terrazzo; spazi angusti rendono difficile muoversi; stanze da tre o quattro persone che specialmente in tempi di Covid andrebbero assolutamente evitate; attrezzature mediche vintage; mi sono fatto portare il termometro da casa perché il loro unico che avevano non funzionava; saturimetro tenuto insieme da cerotto; bagno senza finestra con la doccia direttamente sul wc (che peraltro perdeva alla base).
Inoltre la palestra sembra un ripostiglio con un disordine assurdo (non si poteva nemmeno cambiare l'aria perché le maniglie delle finestre erano rotte) ed ho contato fino a 15 persone tra pazienti e fisioterapisti in palestra a toccare gli attrezzi, e senza prima essere sanificati, ognuno toccava le cose dell'altro...
Personalmente non ho mai visto un medico in 5 giorni. Un plauso alla dottoressa Marcante,s crupolosa e responsabile, trasferita nella struttura il giorno prima che mi trasferissero. Da sottolineare comunque la disponibilità di fisioterapisti e infermieri che si trovano a lavorare in un contesto assolutamente non consono alla loro professionalità.

Patologia trattata
Riabilitazione post protesi del ginocchio.

Commenti

 
 
Per Ordine