Ospedali e case di cura a Roma

Pancreatite acuta necrotica emorragica

Dopo essere stata ricoverata in fin di vita presso l’ospedale G.B Grassi per una pancreatite acuta necrotica emorragica, sono tornata a casa dopo quattro mesi e ho potuto riabbracciare i miei genitori, mio marito e i miei splendidi bimbi.
Voglio esprimere la mia immensa gratitudine agli artefici di quello che io ritengo un vero miracolo (sono una credente), cioè ai dottori Gianluca Mazzoni (chirurgia), Fabrizio Marra e Massimo Gorini (terapia Intensiva). Giorno dopo giorno, ora dopo ora, mi sono stati vicino dimostrando oltre, ad una grande professionalità, una notevole umanità. Nei momenti più duri mi hanno dato forza e coraggio, li ho sentiti sempre presenti, sono stati i miei angeli custodi.
Vorrei inoltre ringraziare tutto il personale (medici, infermieri) dei reparti di chirurgia, terapia Intensiva e blocco operatorio. Sono stati sempre gentili, disponibili e pronti ad aiutarmi e consolarmi nei non pochi momenti di sconforto e tristezza.
So che dovrà trascorrere del tutto per la mia completa guarigione, ma ora voglio ringraziare tutti Voi di vero cuore che operate in questa struttura pubblica perché, senza enfatizzare, mi avete ridato la vita.

Pancreatite acuta necrotica emorragica.

Inviato da Carlo Stecchi
11 Agosto, 2022
Ciao Nathaly, innanzitutto complimenti che sei riuscita a superare questa brutta malattia..
Volevo farti una domanda: quanti interventi chirurgici hai dovuto subire?
Ti ringrazio.