Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Endocrina - tiroidectomia totale

Sono stata operata di tiroidectomia totale e linfoadenectomia del IV livello con tecnica mini-invasiva il 7 giugno 2022 dalla dottoressa Traini e dalla sua equipe e non potevo affidarmi a mani migliori. Un'equipe molto competente, professionale, cortese, "umana", sempre pronta e disponibile, attenta al minimo dettaglio. Non mi sono mai sentita in ospedale, ma direi in "famiglia" continuamente ben assistita. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Traini, sempre presente e perfino rintracciabile anche nel post intervento per qualsiasi dubbio, chiarimento o istruzione sulle terapie farmacologiche da seguire, alla dottoressa Carnassale e alla dottoressa Cervieri, che insieme a lei mi hanno seguita per l'intera degenza dimostrando tutte di svolgere il loro lavoro come una "missione" e non come un mestiere, con precisione ed estrema cura verso il paziente e aggiungerei a qualsiasi ora della giornata/serata, nonostante la stanchezza e gli orari lavorativi.