Ospedali e case di cura a Roma

Struttura da ristrutturare

Sono stata ospite in questa struttura per 10 giorni, ricoverata dopo intervento per frattura del femore. Purtroppo devo dire che la struttura cade a pezzi, i letti sono molto scomodi, troppi bassi i materassi, letti non attrezzati per disabilità momentanea.
Mangiare precotto, surgelato e riscaldato. Veramente uno schifo. Non adatto a chi ha problemi di anemia e mancanza di ferro. A volte era immangiabile. Fortuna che pane ed olio erano nell’ordine della nottata per evitare crampi allo stomaco.
Non ho finito purtroppo la mia convalescenza perché non ne potevo più. Avevo dolori alla schiena per il letto scomodo e di quel mangiare pessimo non ne volevo più sapere. In più è vietato far entrare cibo dall’esterno. Assurdo. C’erano delle macchinette dell’acqua, caffè e vari biscottini - al doppio del prezzo di qualsiasi altro posto.
Volevo comunque ringraziare gli infermieri, in particolare Simona ed Angela, sempre disponibili malgrado il disagio, cercando di essere sempre efficienti e professionali verso chi aveva bisogno. La notte c’era solo un infermiere che a volte non sapeva a chi dare i resti per le chiamate continue dei pazienti in difficoltà. Un solo infermiere, è veramente follia.
Volevo ringraziare i fisioterapisti, molto bravi e professionali. Mi dispiace per la struttura, poteva essere un fiore all’occhiello per la posizione dove si trova, per l'essere raccolta e per il personale che ci lavora. Purtroppo non lo consiglierei. Ripeto, non sono riuscita a terminare le mie fisioterapie per la difficoltà trovata presso la struttura.

Esiti protesi femore.