Ospedali e case di cura a Roma

1.3

Otorino chirurgia

Sono assolutamente senza parole! Quando lo racconto la gente non ci crede! Sono entrato domenica 25 marzo per essere operato lunedì 26 marzo. Ho dovuto inseguire gli infermieri per avere un cuscino e una federa, ma questo è il minimo. Ho atteso tutto il lunedì senza bere (dalla mezzanotte di domenica) e senza mangiare (la cena la sera prima consisteva in una minestrina e una mela cotta) con l'ansia addosso perchè sarebbe stata la mia prima operazione, finchè alle 17.30 è arrivato un infermiere a dirmi che non mi avrebbero più operato per un problema in sala operatoria, senza specificare bene cosa. Eppure 15 minuti prima il mio compagno di stanza (entrato lunedì mattina) era sceso per fare l'operazione (con lo stesso chirurgo che mi doveva operare). Per tutto il giorno avevo provato ad andare nell'ufficio della caposala per chiedere conferma che l'operazione venisse eseguita (dopo le 10:30 di mattina avevo cominciato ad avere qualche dubbio), ma la stanza l'ho sempre trovata chiusa, non c'era nessuno. E pensare che per fare questa operazione ho anche dovuto prendere una settimana di antibiotici e farmi una puntura di depomedrol. Mi hanno detto che mi richiameranno, ma naturalmente senza specificare quando.. che schifo di esperienza!!

Sinusite cronica, setto nasale deviato, operazione chirurgica.

Inviato da Daniele
22 Aprile, 2013
Ciao, ho letto la tua recensione. Devo fare un intervento per un polipo nasale e il medico mi ha consigliato Villa Tiberia. Ho letto le recensioni e devo dire che ci sto ripensando. Come è andato il tuo intervento? Chi ti ha operato? Grazie..