Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Due sere fa io e il mio compagno siamo stati portati in questo ospedale causa Covid, le nostre condizioni erano piuttosto critiche e tra l'altro il mio compagno è un neotrapiantato renale. Accoglienza pessima, ci fanno i prelievi del caso e a me l'hanno dovuto ripetere in quanto le provette erano cadute. Il mio compagno con vomito e diarrea incoercibile chiamava tante volte qualcuno per farsi aiutare ad andare in bagno e NON è venuto nessuno perché stavano tutti fuori a fumare. Sono scesa io dalla barella con quasi 40 di febbre per aiutarlo... Successivamente il mio compagno ha chiesto un pannolone e l'infermiere gli ha detto di metterselo da solo. 6 ore parcheggiati lì senza un minimo di assistenza, neanche una flebo (fatta dopo che ho alzato io la voce). Ho collassato per la febbre alta e l'infermiere mi dice che mi sono agitata e che sono suscettibile. Ci hanno dimessi di notte (il mio compagno con vomito e diarrea, io con febbre alta) dicendo che le analisi erano perfette, peccato che il mio compagno ora rischia di perdere il rene in quanto il giorno dopo ha eseguito prelievo e la creatinina risulta notevolmente alta. Tra l'altro i risultati delle analisi neanche ci sono stati consegnati. Oltretutto si sono persi tutta la documentazione del trapianto del mio compagno.
Certi operatori dovrebbero cambiare mestiere, e non parlo da paziente, parlo da INFERMIERA.

COVID.