Ospedali e case di cura a Roma

Pediatria reparto eccellente!

Abbiamo ricoverato nostra figlia a febbraio scorso in urgenza a seguito di crisi respiratorie acute. In ospedale è stata diagnosticata una bronchite interstiziale. La situazione non era semplice e noi eravamo ovviamente preoccupatissimi. Per fortuna tutta l'equipe medica ci ha ispirato subito fiducia e accolti con professionalità, competenza e comprensione umana. La dott.ssa Fabbri e tutti gli altri medici ci hanno seguito con un attenzione rara, dedicandoci sempre tempo e seguendo l'evoluzione della malattia più volte al giorno. A corredo c'è sempre stato uno staff di infermieri e assistenti veramente meravigliosi, che hanno sempre coccolato nostra figlia. Dopo la prima fase iniziale di forte preoccupazione, sentire questa cura e attenzione ci ha tranquillizzato. Non posso che ringraziare medici e infermieri per la competenza, l'attenzione, la gentilezza e l'umanità che ci hanno dimostrato.
Unica pecca i servizi dell'ospedale (mensa, bar etc) di pessima qualità... ma questo non ha nulla a che vedere con il reparto che è gestito in maniera ottima.

Polmonite interstiziale.