Ospedali e case di cura a Roma

Ostetricia eccellente

Ho avuto la fortuna di far nascere il mio primogenito qui nel 2019, mi sono trovata veramente bene: struttura ben organizzata, igienicamente perfetta, personale altamente qualificato, gentile e cordiale.
A distanza di 3 anni ho scelto di diventare mamma per la seconda volta sempre in questa struttura; ho ritrovato la stessa cordialità di 3 anni fa circa.
Con queste parole volevo ringraziare di vero cuore tutti voi, dall’amministrazione dell'Ospedale Casilino a tutti coloro che lavorano lì con grande professionalità. Anche se oggi viviamo in una situazione di emergenza Covid, ho notato la grande organizzazione delle misure cautelative e di sicurezza curando sempre tutti gli aspetti e approcci con il paziente, complimenti davvero. Ma in particolare il mio ringraziamento va alla Dottoressa Lopez, che mi ha rassicurato e ha svolto il suo operato in maniera eccellente e professionale sia prima che dopo il parto; all’ostetrica Aurora che mi ha assistito durante tutto il parto facendomelo vivere in modo fantastico. Mi hanno assistito nella nascita di mia Figlia Aurora, dimostrando non solo la sensibilità umana ma anche un’alta professionalità operativa, una capacità nel gestire l’operato del parto e l'assistenza in camera; voglio ringraziare anche l'ostetrica Valentina Frezza e l'infermiera Pia che mi sono state vicino durante il ricovero; grazie a tutto lo staff e tutto il personale del terzo piano della palazzina A che mi ha aiutata e che mi è stato vicino h/24.
In quelle divise ci sono delle persone, genitori, ragazzi e ragazze che hanno dimostrato ancora una volta cosa significhi essere un professionista, o uno specialista che tratta il paziente con la stessa delicatezza che avrebbe con un loro parente.
Grazie di cuore ancora, viva l’ospedale Casilino… viva la sanità, quella “vera??”

Parto.