Ospedali e case di cura a Roma

Eccellenza romana nel campo Ostetrico-Ginecologico

Un semplice racconto di una gravidanza e parto contornati da una superba assistenza. A partire dal Primario del reparto di ginecologia dott. Fabrizio Signore, titolare di una macchina organizzativa a dir poco impeccabile, dove, sotto la sua supervisione si sussegue un gruppo di professionisti che svolge il proprio lavoro con amore e dedizione. La dr.ssa Tiziana Di Netta, sinonimo di accuratezza, gentilezza ed infinita disponibilità a qualsiasi ora del giorno (nonostante le nostre comprensibili ansie genitoriali), e la sua abilità professionale nel gestire, controllare e prevedere qualsiasi problematica inerente ad una piccola vita che sta per nascere. Ringraziandoli di cuore per tutto ciò che hanno fatto, e ringraziando anche tutta l'efficientissima e preparatissima equipe di Ostetriche ed Infermieri che ci hanno accompagnato mano nella mano in questo viaggio (dagli ambulatori alla sala parto), sino a portare alla luce il nostro piccolo Alberto. Un grazie infinito a tutti ed i nostri migliori complimenti per una UOC di Ginecologia che, assieme alla frontestante Terapia Intensiva Neonatale, dove abbiamo sostato per 2 giorni a scopo precauzionale, e dove il nostro piccolo è stato assistito da un'eccellente gruppo di Pediatri ed Infermieri, rappresentano un vanto per la Sanità Capitolina.

Gravidanza.