Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero in Medicina

Sono stato ricoverato per ben 15 giorni nel reparto di Medicina Interna, non è la prima volta, soffro costantemente con la respirazione e per la seconda volta in un anno e mezzo dall'ospedale di Ostia lido vengo trasferito al Di Liegro di Roma. La professionalità percepita all'interno di questa struttura è davvero alta, la cura del paziente, anche sotto il profilo psicologico, è davvero notevole; ed è per questo che ci tengo a ringraziare pubblicamente la dottoressa R. Simonelli, prezioso ed affidabile medico che, oltre ad aver contribuito alla mia parziale guarigione, ha saputo consolarmi e tranquillizzarmi nei momenti di difficoltà stimolandomi ed alimentando la mia voglia di superare anche questo brutto momento.
Ringrazio vivamente anche la dottoressa E. Baffa, medico scrupoloso ed alimentato da grande passione per il suo lavoro, sempre sorridente e mai indisponente, sicura della sua professionalità e mai incerta sul da farsi. Infine come dimenticarsi della Capo Sala L. Pepe e della sua infinita pazienza, del suo sorriso e della sua grande dedizione al lavoro. Grazie a tutti davvero.
Con immenso affetto, GINO ;-) ;-)

Polmonite.