Ospedali e case di cura a Roma

Parotidectomia totale - Prof. Becelli

Sono stato operato a settembre 2022 presso la clinica Villa Mafalda dal prof. Becelli per un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra.
L'intervento presentava delle particolari difficoltà, in quanto la dimensione della neoformazione era importante e a ridosso del nervo facciale.
Nonostante questo, fin dal momento della prima visita, ho ricevuto attenzioni, spiegazioni chiare e rassicurazioni che mi hanno consentito di affrontare l'intervento nel migliore dei modi.
L'esito dell'intervento è stato positivo, a distanza di un mese l'avvallamento della guancia non è visibile ed un leggero stupor al labbro inferiore è in fase di miglioramento.
Desidero ringraziare il professor Becelli per la disponibilità, professionalità e competenza mostrate sin dal primo contatto fino al decorso post-operatorio.
Estendo i ringraziamenti ai componenti della sua equipe, in particolare al dott. Facchini ed al dott. Bozza. Grazie ancora.

Adenoma pleomorfo parotide sx.

Inviato da Nicola
22 Dicembre, 2023
Salve Angelo, mi vorrei confrontare con lei per l'intervento. Le sarei molto grato.