Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parotidectomia totale - Prof. Becelli

Sono stato operato a settembre 2022 presso la clinica Villa Mafalda dal prof. Becelli per un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra.
L'intervento presentava delle particolari difficoltà, in quanto la dimensione della neoformazione era importante e a ridosso del nervo facciale.
Nonostante questo, fin dal momento della prima visita, ho ricevuto attenzioni, spiegazioni chiare e rassicurazioni che mi hanno consentito di affrontare l'intervento nel migliore dei modi.
L'esito dell'intervento è stato positivo, a distanza di un mese l'avvallamento della guancia non è visibile ed un leggero stupor al labbro inferiore è in fase di miglioramento.
Desidero ringraziare il professor Becelli per la disponibilità, professionalità e competenza mostrate sin dal primo contatto fino al decorso post-operatorio.
Estendo i ringraziamenti ai componenti della sua equipe, in particolare al dott. Facchini ed al dott. Bozza. Grazie ancora.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotide sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola
22 Dicembre, 2023
Salve Angelo, mi vorrei confrontare con lei per l'intervento. Le sarei molto grato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1