Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

grazie

In questi due reparti del san raffaele di velletri ho trascorso ben 1 mese. sono entrato che ero molto malato e sono uscito come fossi nuovo... vorrei ringraziare moltissimo, a parte i medici e i vari primari e gli infermieri, gli allievi in particolare del III anno del corso di infermieri: si sono mostrati molto gentili, cortesi e molto ma molto sapienti, sono ragazzi veramente in gamba che sanno quello che fanno. vi ringrazio di cuore un saluto.
Naturalmente come faccio i complimenti al personale che mi ha assistito, devo anche porre il mio giudizio riguardo al restante, ossia l'amministrazione. Purtroppo come ben sappiamo, le cliniche private sono tutte a scopo di lucro (posso capirlo) e quindi... l'assistenza che promettono è minima. io vedevo giorni che gli allievi li trasformavano in portantini, gli infermieri in ota e qualche medico si metteva a fare l'infermiere...

Patologia trattata
respiratoria e cardiologia
Punti di forza
i tirocinanti del III anno
Punti deboli
gli amministratori

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
17 Giugno, 2010
io sono quattro anni che faccio dentro e fuori questa struttura per riabilitazione respiratoria. Devo dire grazie a tutti perche' ora sto decisamente meglio,e diro' di piu: quando devo andar via sto male preche' mi sento come fossi a casa.. I complimenti vanno a tutti, medici, infermieri, ota, sono delle persone squisite e a disposizione, anche se il piu' delle volte c'e chi non capisce che c'e chi ha piu' bisogno di noi. grazie, mille volte grazie. Antonella
1 risultati - visualizzati 1 - 1